L'ufficio di Gazza, Andiamo a fare rubonerie...

« Older   Newer »
  Share  
Sennar1992
view post Posted on 14/4/2008, 22:18




Wingardium leviosa... E la mappa volò nelle mani di Sennar, che la prese e disse rivolto a Stray mmm... io non conosco queste furbonerie, ma ho letto che si apre così...
Puntò la bacchetta sulla mappa e disse Giuro solennemente di non avere buone intenzioni...
La mappa si aprì e subito...
Ecco Corvonero! e questo è il preside! Ma questa mappa è
un portento!
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Uffa..basta giocare come i bambini..per ora..(PER ORA)la mappa la tieni tu..e comunque sbrighiamoci e andiamo subito verso la sala dei Corvonero..anche se non so come entreremo..ci sarà qualcosa di sicuro che ci bloccherà..
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 14/4/2008, 22:31




Tutto a tempo debito, e come mi disse un mio amico, niente fretta...per oggi meglio andare a letto...
Sennar salutò cortesemente Stray e le diede appuntamento vicino la foresta proibita l'indomani...
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 15/4/2008, 14:14




Quella notte Sennar non dormì...Studiò la mappa e cercò di capirne le proprietà magiche...
Era un manufatto veramente potente...
Nel frattempo aveva anche individuato l'esatta posizione geografica del dormitorio di Corvonero...
Decise di aspettare Stary e poi incamminarsi verso la meta...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Dopo aver dato la buona notte a Sennar, Stray non si incamminò verso il dormitorio ma preferì passeggiare ancora un pò nella foresta..Ripensò agli avvenimenti della giornata.. Troppe cose erano rimaste in sospeso e le bruciava molto non riuscire a comprendere alcune lacune della giornata..Ormai si fece tardi e,dato che il giorno seguente avrebbe dovuto cercare a lungo questo "diadema" di corvonero, pensò che forse era meglio andare a letto..purtropo non riuscì a dormire e la mattina seguente si sentì davvero a pezzi...Dormirò a lezione!Visto che devo cercare di essere attva oggi!Ho una missione!!
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 15/4/2008, 19:58




Quando Sennar vide Stray capì dall'espressione che non aveva dormito molto... almeno la notte... ma aveva sonnecchiato a lezione... Sulla faccia di Stray infatti spiccava una frase ad inchiostro che era perfettamente leggibile... I lupi mannari sono delle mutazioni genetiche e sono diversi dagli animagus, poiche essi si possono trasformare volontariamente a differenz
Sennar trattenne una risata e la salutòCiao... ti sei fatta un tatuaggio sulla guancia? Non sapevo ti piacessero così tanto i lupi mannari...
 
Top
albus
view post Posted on 15/4/2008, 20:00




SPOILER (click to view)
lezioni sospese... per oggi... tutti nelle case...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Stray era un pò in imbarazzo..non si era accorta di quella macchia enorme sul viso..riuscì a dire solo"emm...non so come si toglieXD!"e mentre l'amico le avvicinava la bacchetta alla guancia chiese"ehm ehm..allora Senny da dove si comincia?escludendo la mia guancia si intende..."
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 15/4/2008, 20:38




Sennar aveva appena finito di borbottare l'incantesimo per ripulire che riprese mente locale...
dunque... ieri ho studiato la mappa, e credo che il posto esatto sia...Giuro solennementedi non avere buone intenzioni ehm... come dicevo è proprio... qui! Sennar indicò un punto esatto sulla mappa e disse Però ci troveremo difronte a molte altre difficoltà...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


E ti pareva..pensò Stray..."E di grazia sa dirmi anche quali difficoltà ci attendono ?Almeno una vaga idea?
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 15/4/2008, 20:43




mmm...credo che meglio della teoria ci sia la pratica... toccare con mano ti chiarirà... ora dobbiamo capire come arrivare qui... insomma senza dare nell'occhio... io avrei un'idea...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:48
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


e cosa?un mantello?no...ne esiste solo uno dell'invisibilità..UN incantesimo!!!no..non è alla nostra portata un incantesimo di evanescenza...allora cosa?..UNA POZIONE!pensavi alla Polisucco??ma a chi li prendiamo i capelli??e po iti confesso che l'idea mi fa un pò..skifo..
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 15/4/2008, 20:58




I capelli li ho gia, per lo schifo nn posso nnt, cmq vedremo domani... ora ho lezione...
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


OK!!La prossima volta che ci vediamo fammi sapere in chi dovrò "camuffarmi"!!Allora..ci vediamo dopo e se scopri qualcosa contattami pure telepaticamente!!! ok?..e salutò il suo compagno di missione..
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 16/4/2008, 20:08




Ok, ti contatterò, se nn telepaticamente perchè nn vorrei ci intercettasse Silente, con un messaggio dal mio Patronus...
 
Top
38 replies since 14/4/2008, 20:56   300 views
  Share