L'ufficio di Gazza, Andiamo a fare rubonerie...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2008, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Già vero!Forse è meglio così!!!BHe..allora ciao!buona lezione!!
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 17/4/2008, 17:51




Il giorno dopo Sennar chiamò Stray inviandole, tramite la sua aquila, il luogo e l'ora di dive si sarebbero dovuti incontrare per progettare l'intrusione nel dormitorio di Corvonero.
Appena raggiunse la soglia della Foresta Proibita, Sennar vide Stray, che lo stava aspettando li...
Allora hai ricevuto il messaggio, bene... comunque per quanto riguarda il piano... credo dovremmo uscire di notte e fare più attenzione possibile al preside, credo ci sia la concreta possibilità che ci osservi e conosca i nostri movimenti...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


"Bhè...questo è ovvio..nulla accade all'interno del castello senza che Silente lo sappia..Non avrei mai sperato di svolgere questa missione in totale segreto..e poi Silente,anche se conosce il nostro piano, non ci sta ostacolando..e questo è un buon inizio.."e controllando che nessuno fosse nei paraggi Stray sussurrò:"Allora quando prenderemo la pozione polisucco..?Insomma..fa effetto dopo poco tempo giusto?L'unico problema è la durata..Abbiamo bisogno di un piano di emergenza nel caso in cui la pozione non dovesse far più effetto quando ancora non siamo a conclusione del nostro tour dai corvonero.."e si mise l'indice sulla guancia assumendo un'espressione pensierosa...la scadenza della pozione polisucco era davvero un problema che dovevano risolvere..
 
Top
albus
view post Posted on 17/4/2008, 19:02




SPOILER (click to view)
il preside è omnipresente, e omnisapiente... se poi consideriamo anche che il ministro è terribilmente ripetitivo... il the non è dei migliori... risultato scontato...
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 17/4/2008, 22:10




mmm...giusto, ma al piano di riserva avrei già pensato... dunque Sennar aveva passato la notte in bianco per cercare un modo sicuro di penetrare tutte le misure di sicurezza e per avere un piano a tutto, ma parte aveva deciso di afidarla al caso... forse era il suo spirito Grifondoro che gli aveva suggerito questo...
Se la pozione Polisucco smettesse di funzionare, avremmo un mantello dell'invisibilità... gentilmente regalatoci dal preside in persona... Sennar in questo modo aveva avuto la conferma che il preside volesse aiutarli... Inoltre se qualcosa andasse storto... beh... poi vedremo, ma un incantesimo di trasfigurazione sarebbe perfetto...
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


E dire che io avevo escluso il mantello dell'invisibilità a priori..già avevo deciso di esercitarmi sull'evanescenza..e bravo Senny!" e strizzò l'occhio..
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 22/4/2008, 09:31




eheh, io ho mille risorse!!!!! XD E si mise a ridere...
Il piano era comunque da completare, e la fortuna avrebbe giocato un ruolo fondamentale...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Stray era molto contenta...Non vedeva falle nel piano..o perchè non ce ne erano veramente..o (più probabilmente) perchè non ne voleva vedere!! L'idea di avere piani..di fare indagini...di avere una missione era tutto Magnifico!

SPOILER (click to view)
ei ma quando si attua il piano?Stray è un pò impaziente!!
 
Top
Sennar1992
view post Posted on 23/4/2008, 21:09




SPOILER (click to view)
Niente fretta dobbiamo risolvere prima la battaglia di la...
 
Top
38 replies since 14/4/2008, 20:56   300 views
  Share